Malafemmina - Patrizia Carrano - copertina
Malafemmina - Patrizia Carrano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Malafemmina
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Libro che é già stato letto ma é in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. É possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non é danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. PATRIZIA CARRANO MALAFEMMINALA DONNA NEL CINEMA ITALIANO GUARALDI 1977 14 X 21 pag. 286. Libro in buone condizioni, pagine leggermente ingiallite e con qualche raro segno in pennarello nero. Copertina con leggeri segni e con una piega sul dorso. Rilegatura debole ma integra.

Informazioni dal venditore

Venditore:

L'Odissea Libri e Arte
L'Odissea Libri e Arte Vedi tutti i prodotti

Dettagli

286 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
0111376906734

Conosci l'autore

Foto di Patrizia Carrano

Patrizia Carrano

Patrizia Carrano, prima scrittrice e poi sceneggiatrice tra le più apprezzate nella fiction televisiva italiana, negli anni Ottanta e Novanta ha pubblicato libri con grandissimo successo di pubblico come La Magnani (Rizzoli 1982); Baciami stupido (Rizzoli 1984); L’età crudele (Mondatori 1995); A lettere di fuoco (Mondadori 1999), Illuminata (Mondadori 2000). Le sue opere sono tradotte in quattro lingue. Nel 2025 pubblica con Aboca, Il cuore infranto della quercia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it