Malamore
The Limiñanas è il duo di Perpignan formato da Marie (batteria) eLionel (chitarra, voce). È senza dubbio una delle storie musicali piùbelle del momento. “Malamore” è il quarto album dei TheLimiñanas, orientati al garage-punk rock ma con una predisposizione e inclinazione alla musica per filmall’italiana. Ci sono elementi degli anni ’60 (fuzz, wah-wah, l’organo Farfisa) che si immettono naturalmentenei brani donando ancora più effetto. I testi, spesso in sovracommento, sono interpretati non solo da Lio eMarie, ma anche da Sarah Mc Coy, Nika Leeftlang e Guillaume Picard. L’ascoltatore è coinvolto in unostrano racconto in francese e inglese, con temi che spaziano dalle spiagge ai minimarket, dai cinema italianialla Grecia messa a ferro e fuoco. Questo album vede anche la collaborazione di artisti del calibro di PascalComelade e Peter Hook (Joy Division, New Order), che ha suonato il basso in ‘Garden of Love’. Passando discenario in scenario, di brano in brano, “Malamore” – così come i The Limiñanas stessi – è una splendidaesperienza di emozioni, musica per le orecchie e per gli occhi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it