Le malattie dell'amore - Massimo Vincis - ebook
Le malattie dell'amore - Massimo Vincis - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le malattie dell'amore
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Le malattie dell’amore narra di un viaggio interiore, quello di Anna che solo grazie a una dolorosa esperienza diventa lucida, consapevole e infine libera, di essere se stessa e non quella che gli altri si aspettano che sia. È un racconto in cui si percepiscono gli abbracci, la ricomposizione, la perdita ma anche la fine della mancanza di qualcuno e la chiusura di cerchi sospesi. Perché spesso occorre una vita per imparare a viverla, la vita! Anna è donna di oggi, creatura senza tempo definito, spirito che agogna pace e aspira alla luce. Anna è dimensione terrena e groviglio di contraddizioni, è caleidoscopio di specchi nei quali ri-scoprirsi e comprendere di essere tassello di un mosaico in eterno divenire. Anna sono io, sei tu, è chiunque sia disposto a cercare il senso del proprio passaggio su questa terra e a non smettere di provare meraviglia dinnanzi alle innumerevoli porte che il destino sa spalancare. in copertina: Illustrated beautiful eyes - @ re_bekka - it.depositphotos.com Massimo Vincis (Cagliari 1968), sottufficiale dell’Esercito, vive e lavora a Cagliari. Durante un corso di scrittura espressiva scopre la passione che lo porterà a scrivere la storia di Anna in “Le malattie dell’amore”, sua prima pubblicazione.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
112 p.
Reflowable
9791220205498

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows