Le vicende di una famiglia decisamente non convenzionale, raccontate con uno stile ironico e irriverente. Consigliato.
In una tranquilla e un po' sperduta cittadina della Normandia arriva la famiglia Blake: scrittore lui, dedita alla beneficenza lei, bellissima la figlia, simpatico il figlio. Peccato che siano effettivamente un po' strani: la signora dà fuoco al supermercato, la signorina spacca la faccia ai corteggiatori, il signorino studia da capobanda e il signore fa saltare in aria una fabbrica chimica. Quale segreto si cela dietro tanta eccentricità? E perché i Blake sono costantemente sorvegliati?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chià 08 settembre 2024Gradevole
-
MICHELE ERCOLE 12 gennaio 2010
Una famiglia sotto protezione della CIA, trasferita in Francia per evitare rappresaglie contro il capofamiglia: capomafia diventato collaboratore di giustizia. Quattro persone (padre, madre, fratello e sorella + un cane) che cercano di sganciarsi dalle proprie abitudini non troppo urbane ma che fanno fatica a scordarselo del tutto. Ironia lieve e qualche volta grasse risate in un racconto allegro e imprevedibile... si sorride.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it