I Malavoglia
Un capolavoro della narrativa italiana, con nota introduttiva La storia della famiglia di pescatori di Aci Trezza è il manifesto del verismo italiano e un classico della letteratura degli ultimi due secoli. “I Malavoglia” è il romanzo più celebre di Giovanni Verga (1840-1922). Fu pubblicato dall’editore Treves nel 1881 ma il primo abbozzo dell’opera è del 1874 e fu più volte ripreso e corretto dopo un lungo lavoro di revisione. Con nota introduttiva. Collana Il Disoriente - Luoghi della lettura
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it