Il male addosso - Sandra Verda - copertina
Il male addosso - Sandra Verda - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il male addosso
Disponibilità immediata
2,20 €
2,20 €
Disp. immediata

Descrizione


8°, mm 220x140, pp. 191 + indice, brossura editoriale illustrata a colori, perfetto stato di conservazione, sembra nuovo. Collana "Varianti".

. Buono (Good).
La protagonista di questa storia scopre su di sé il morbo di Hodgkin, una forma tumorale gravissima, all'età di 16 anni, nel momento in cui sente cominciare la sua vita adulta. Inizia invece una lunga lotta, fatta di terrore e di speranza, di riprese e di ricadute, e la sua esistenza diventa per anni un dialogo col male che a lampi le lascia intravedere la verità profonda delle cose, di coloro che l'assistono e i segreti della sua stessa personalità. A una incredibile capacità di resistenza e di reazione si deve l'uscita finale dall'incubo, ma non dal ricordo di un'esperienza che resterà il segno di una maturità raggiunta per la via più difficile, quella che costeggia il pensiero della morte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

8°, mm 220x140, pp. 191 + indice, brossura editoriale illustrata a colori, perfetto stato di conservazione, sembra nuovo. Collana "Varianti". . Buono (Good) *** TUTTI I NOSTRI LIBRI SONO VISIBILI PREVIO CONTATTO MAIL O TELEFONO NELLA NUOVA SEDE DI MILANO: LIBRERIA COSMOPOLIS, VIA JOMMELLI, 22. ***

Immagini:

Il male addosso

Dettagli

200 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570080037169
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it