Tre nomination per il Grammy, cantante con oltre 7 milioni di album venduti, attrice e modella, Natalie Imbruglia si ispira per il suo nuovo, inaspettato album, alle figure maschili dei suoi artisti favoriti. Male (Maschio), il suo primo album dal 2009, è una collezione di canzoni sia classiche che contemporanee di Cat Stevens, Damien Rice, Tom Petty, Pete Townsend e Zac Brown, fra gli altri.
L’album è prodotto da Billy Mann, che ha lavorato anche per artisti come John Legend, Celine Dion, Martina McBride e Sting, per citarne solo alcuni.“Instant Crush”, il primo singolo, è la cover del successo del dal gruppo electro-pop Daft Punk , scritta dal duo Thomas Bangalter & Guy-Manuel de Homem-Christo, assieme a Julian Casablancas che ne era anche interprete nella track originale.
A proposito del brano Natalie Imbruglia dichiara: “nella versione originale non si percepisce esattamente tutto il contenuto, per gli effetti vocali voluti da Julian (che io amo tantissimo). Questa è una bellissima storia, voglio che gli ascoltatori la percepiscano e si sentano in sintonia con il testo.”
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it