Vart ha una mente molto viva, una chiara capacità di tessere trame e pian piano costruire nella mente del lettore, sfruttandone l'immaginazione e la voglia di conoscere, la coscienza di quanto accade e i collegamenti tra i fatti che si susseguono in un intreccio coinvolgente. Il tutto in una atmosfera unica, impreziosita dalle immagini del libro, create dallo stesso autore con tecniche particolari, che rispecchiano incredibilmente quanto la fantasia del lettore si raffigura leggendo pian piano descrizioni, particolari e dettagli. Inoltre affronta un viaggio nelle pieghe della psicologia dei personaggi che smuove il sentimento del lettore tra curiosità, riflessioni su un possibile futuro ed emozioni. La versione cartacea vale sicuramente l'acquisto.
Il male che conosci
Quaranta Cicli dopo un devastante cataclisma, la città di Karionad viene "scossa" nuovamente da una serie di morti violente, apparentemente slegate fra loro. Nella città spaccata letteralmente in due, Alun Powe, impiegato assicurativo alla Nobis Futura, viene - suo malgrado - coinvolto in una serie di sconcertanti scoperte, riguardo questi fatti. Che cosa hanno a che fare con dei libri misteriosi e con la storia di Karionad stessa? In un avvincente intreccio di destini e crescenti colpi di scena, disvelerai, insieme a lui, alla introversa fidanzata Chiandra e all'esuberante amico e collega Dai Harres, i segreti della città, percorrendo strade caratterizzate da edifici in stile vittoriano e da strutture in perfetta atmosfera Steampunk. Ammirando gli scorci sui tramonti di Karionad, approfondirai i loro legami e le profonde "spaccature" che gli abitanti della terra di Karion portano dentro. Ma, soprattutto, scoprirai l'inaspettato: il Male che conosci.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:11 dicembre 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Max Dotto 22 dicembre 2023Un coinvolgente mistero in una avvolgente atmosfera da assaporare
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it