Maledetta informatica
Che barba, che noia doversi occupare d'informatica! È tutto così complicato! Se almeno una volta avete pensato così, questo libro è per voi: un viaggio con il sorriso attraverso tematiche tecnologiche spesso falsamente banali. Se, invece, ne sapete già qualcosa o addirittura siete esperti del mestiere, sarà piacevole rispolverare argomenti noti, trovare spunti nuovi e uno sguardo meno convenzionale sul mondo dei computer. Per tutti sarà delizioso leggere gli intermezzi narrativi. Miscelando argomenti professionali con situazioni più allegre, questo libro fornisce alcuni punti fermi e molti consigli per evitare gli errori più comuni. Coniugando perfettamente il rigore delle informazioni con un tono leggero, a tratti persino divertente, invoglia alla lettura anche chi non è particolarmente amante della materia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows