Maledetti grillini
Dopo "L'Alba delle 5 Stelle - il tramonto della partitocrazia", Davide Scala con “Maledetti Grillini” descrive le dinamiche, le azioni e le reazioni, le esperienze e l'evoluzione di questa nuova forza politica entrata nel sistema con la vocazione e l'ambizione di cambiarlo profondamente. Per raccontare al meglio tutto ciò l'autore ha seguito le giornate di un senatore e di alcuni collaboratori del M5S, raccogliendo sul campo impressioni, testimonianze ed interviste. Oltre ai capitoli dedicati al lavoro svolto in Parlamento, ai risultati ottenuti ed agli scogli incontrati, il libro è arricchito con passaggi dedicati alle esperienze nei comuni e nelle regioni, alla figura di Gianroberto Casaleggio e alle elezioni europee. Due interessanti capitoli sono inoltre dedicati alle critiche ed agli attacchi di cui il M5S è stato oggetto e bersaglio e ad una raccolta di aneddoti suggestivi ed emblematici nel definire le peculiarità di questa esperienza politica, tutt'ora unica nel suo genere. Comunque la si pensi, i "Maledetti Grillini" hanno già influenzato la storia di questo Paese, e non hanno alcuna intenzione di abbandonare il loro sogno di cambiarne, in meglio, le prospettive. Questo libro è un occasione per conoscerli e capirne gli intenti, come difficilmente è possibile attraverso l'immagine parziale e spesso deformata che ne danno i media nostrani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows