Maledetto il giorno che ti ho incontrato è certamente una delle migliori prove della maturità di Verdone e garantisce, in egual misura, risate e leggera malinconia, generata dal riconoscersi un po' nelle psicosi dei protagonisti. Uno dei connubi meglio riusciti della sua carriera, il binomio Buy-Verdone è irresistibile. Entrambi pazienti dello stesso analista, Bernardo e Camilla si conoscono proprio per le scale dello studio medico, dopo i primi attriti cominceranno a lavorare insieme per superare tutte le loro fobie. Uno dei suoi migliori film, maledetto il giorno che t'ho incontrato è indimenticabile.
Frequentando lo stesso analista, un critico musicale ed un'attrice, entrambi nevrotici e ansiosi, si conoscono e, grazie ad un viaggio di lavoro, la loro reciproca antipatia si trasforma in amore.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2002
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:118 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,66:1 Wide Screen
-
Contenuti:interviste; dietro le quinte (making of); biografie
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LIVIA BONSANTI 09 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it