La maledizione del frate nero
Un romanzo ispirato ad una storia vera. Carolina, la protagonista morta alcuni anni fa, è la donna forte e coraggiosa alla quale l'autrice vuole rendere omaggio raccontando le sue vicende tanto tormentate e drammatiche, quanto suggestive ed avvincenti, che hanno caratterizzato la sua vita. Su Carolina però sembra aleggiare sempre un ombra oscura di un fato maligno. È il destino di una famiglia segnato dell'inquietante e fatale maledizione di un "frate nero" che condanna ad una morte violenta tutti i primogeniti maschi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it