L'ho scoperto sul finire del 2016 questo disco di un grande talento della black music(Rolling Stone l'ha messo tra le grandi promesse)e alla fine lo ritengo il miglior nuovo musicista che ho conosciuto nell'anno da poco concluso.Se si considera che è il suo secondo lavoro non posso che trovarni d'accordo con l'autorevole rivista americana. Album ricchissimo, di cultura musicale, maturità compositiva, classe,feeling,riduttivo inserirlo nell'hip-hop che è solo uno dei tanti registri utilizzati,c'è l'anima soul dei grandi personaggi a battezzarlo e credo farà molta strada.Per gli amanti della blackness e della buona musica acquisto obbligato!
Benvenuti nella 'Malibu' di Anderson Paak. Tra i nomi che accompagnano il rapper in questo viaggio di 16 tracce The Game, ScHoolboy Q, Talib Kweli, BJ The Chicago Kid e Rhapsody. 'Malibu' è la rappresentazione di un viaggio di Anderson dal Soul e R'n'B verso l'hip-hop e la dance moderna, e offre agli ascoltatori la possibilità di guardare nel profondo delle sue personali esperienze musicali e artistiche. Lasciatevi trasportare nel luogo sospeso tra spazio e tempo che solo 'Malibu' riesce a creare.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it