Gli indiscussi re dell'heavy metal del Regno Unito. All'inizio del 2020 esce l'attesissimo EP The Other Side, che presenta un lato inedito dei Malevolence. Sebbene siano solo 3 brani, ogni canzone mostra una profondità e una diversità non comuni nel metal moderno. Le ballate strazianti si fondono alla perfezione con le tecniche di shredding e con i breakdown più violenti, mostrando senza sforzo il talento della band come autentica autrice di canzoni. Nonostante il successo ottenuto, i Malevolence rimangono un gruppo autonomo. Operando dal loro quartier generale di Sheffield, un magazzino precedentemente abbandonato che la band stessa ha trasformato, i Malevolence gestiscono il più possibile le operazioni interne. Ora, con il nuovo album “Malicious Intent”, i Malevolence sono pronti a diventare il prossimo nome di spicco della musica heavy.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it