Malimba. La nuova Africa al Festival di Dakar
In 8° (cm. 24 x 17.5); pagg. 153; con numerosissime illustrazioni fotografiche anche a colori f.t.; tela originale con sovracopertina figurata a colori. VG. ** Bella edizione. Per oltre un mese l'A. ha documentato il primo festival mondiale delle Arti Negre. La "malimba" strumento che accompagna tutte le danze e le musiche negre, ha cadenzato con il suo ritmo, minuto per minuto, il tempo del Festival di Dakar, questo incontro delle "negrità", di un mondo nuovo alla ricerca di se stesso.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it