La malinconia dell'emigrante
Normalmente le storie che si raccontano sono molte volte inventate, invece questa è una di quelle realmente vissute ed il narratore ha voluta scrivere la vita del protagonista come è stata a lui raccontata, senza nascondere nulla. Era ancora piccolo quando nel 1930 i genitori del bimbo Marco, si trasferiscono, sperando nella fortuna, dall’Italia in America e precisamente in Argentina perché sembrava essere il paradiso dei tanti emigranti italiani giacché, nella loro terra, non avevano possibilità di lavoro essendo soltanto dei contadini e non proprietari terrieri, quindi dovevano sempre attendere la chiamata di qualcuno per un lavoro nei campi...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows