Mamá, hazme una trenza
Una madre trenza el pelo de su hija y teje a su vez en ella una red de memorias ancestrales: pedacitos de conocimiento hereditario que se perpetúan a través del tacto y la oralidad. Así, en este acto simbólico, se transmite la sabiduría de un extenso linaje de mujeres que ya han transitado la experiencia de la vida. En este relato se recopilan los sentidos que cruzan generaciones de mujeres y se instalan en el presente para modificarlo. Son pequeñas reflexiones y consejos que solo permanecen si se comparten, como cuando aprendemos a hacernos trenzas.
-
Autore:
-
Anno edizione:2024
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Spagnolo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows