Mama Rosa
Brian Blade ha realizzato un album dal sapore cantautorale avvincente, diverso per natura, introspettivo e profondamente spirituale. Blade è cresciuto nello spirito di Joni Mitchell, con la quale è stato in tour e ha registrato alcune canzoni. L'influenza di Joni Mitchell si fa sentire, soprattutto nel brano di apertura, dove il suono della sua chitarra allude alle armonie della Mitchell stessa. L'argomento è di natura religiosa e la sua fede è personale e lontana dal proselitismo. “Mama Rosa”, questo il titolo del suo nuovo album, può risultare inaspettato per alcuni, ma non sorprende i suoi fan più accaniti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it