Comprato come regalo di Natale a mia moglie, da poco mamma. Un viaggio nell' universo dell'essere madre in tanti modi, luoghi, mentalità e condizioni diverse. Intenso, emozionante, vero, artistico. Consigliatissimo.
Mamma
Un libro da regalare e da regalarsi.
È la parola più amata, una delle prime imparate dai bambini di ogni latitudine. Significa: amore, tenerezza, legami inscindibili, nostalgia. Un viaggio emozionante attraverso i Paesi e le epoche, che racconta con illustrazioni mozzafiato il rapporto unico e delicato tra madri e figli.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:

Mamma
Mamma, una parola che evoca affetto, dolcezza, protezione, che richiama un legame intimo e profondo. Il modo in cui i due autori Helène Delforge e Quentin Gréban riescono a dar rispettivamente voce e rappresentazione a questo legame è incredibile. Lo fanno attraverso tre ritratti di donne madri di tutto il mondo, di epoche diverse e appartenenti a classi sociali differenti ma accomunate dall'universalità del sentimento che si cela dietro alla parola mamma. Un libro di una potenza emotiva incredibile e di una forte carica emotiva. Non posso che consigliarlo a tutte le mamme, io me lo sono autoregalato, sono convinta che riuscirete a immedesimarvi in alcune di queste esperienze e che toccherà sicuramente le corde del vostro cuore. Terre di mezzo editore.


Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nicola 06 gennaio 2025Un viaggio emozionante
-
FedeK 02 gennaio 2025Emozionante
Un capolavoro in cui poesia e illustrazioni dialogano sul tema della maternità.
-
Amelia986 17 luglio 2023Poesia di mamma
Un poetico libro che parla di madri nel senso più vario e profondo. Illustrazioni curate e parole commoventi. Per tutte le madri del mondo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it