“I mammà e papà” è un romanzo scritto da Hans Ruesch e pubblicato per la prima volta nel 1962. L'opera è ambientata a Napoli durante il periodo dell'occupazione alleata nella Seconda Guerra Mondiale. Il titolo del libro si riferisce al nomignolo affettuoso e ironico dato dai napoletani agli agenti della Military Police alleata, chiamati appunto “Mammà e Papà”.
Tela e sovracoperta p.244 p. Molto buono (Very Good) Ordinari segni d'uso e del tempo più visibili alla sovracoperta..Venditore:
Informazioni:
<p>&ldquo;I mamm&agrave; e pap&agrave;&rdquo; &egrave; un romanzo scritto da Hans Ruesch e pubblicato per la prima volta nel 1962. L'opera &egrave; ambientata a Napoli durante il periodo dell'occupazione alleata nella Seconda Guerra Mondiale. &nbsp;Il titolo del libro si riferisce al nomignolo affettuoso e ironico dato dai napoletani agli agenti della Military Police alleata, chiamati appunto &ldquo;Mamm&agrave; e Pap&agrave;&rdquo;.</p> Tela e sovracoperta p.244 p. Molto buono (Very Good) Ordinari segni d'uso e del tempo più visibili alla sovracoperta..
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1962
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it