Una mamma per amica. Stagione 4 (6 DVD) - DVD
Una mamma per amica. Stagione 4 (6 DVD) - DVD - 2
Una mamma per amica. Stagione 4 (6 DVD) - DVD
Una mamma per amica. Stagione 4 (6 DVD) - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 32 liste dei desideri
Una mamma per amica. Stagione 4 (6 DVD)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,99 €
12,99 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Contiene tutti gli episodi della quarta stagione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Takeforshop
Takeforshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

DVD
6
7321958767832

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2006
  • Warner Home Video
  • 914 min
  • Italiano (Dolby Surround 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Surround 2.0 - stereo);Ungherese (Dolby Surround 2.0 - stereo)
  • Italiano; Inglese; Ungherese
  • 1,33:1 Full Screen
  • documentario; speciale; scene inedite in lingua originale

Valutazioni e recensioni

  • Francesca Deluca

    Nella quarta serie alcuni dei personaggi che fino ad ora erano stati dolo di contorno ricopriranno un ruolo maggiore. La serie comincia con Rory che si trasferisce a Yale insieme alla sua amica del liceo Paris. Entrambe cercheranno di fare nuove amicizie e di ambientarsi trovando inizialmente un po' di difficoltà. Lorelai incontra un vecchio amico ed ora socio di suo padre. Tra i due nasce l'amore all'insaputa di tutti ed inaspettatamente diventa una storia seria. Sooki è la migliore amica di Lorelai, nonché socia in affari. Si innamora di Jackson, il suo fornitore di verdure. Anche per Luke è arrivato il momento di avere una storia importante. Si sposa con Nicole ma poi scopre che lei lo tradisce e la relazione naufraga. Per la prima volta compare la sorella di Luke, nonché la mamma di Jess. Dopo diversi uomini sbagliati, anche per lei arriva l'amore. Jess ritorna e dice a Rory che la ama, ma la loro relazione non avrà buon fine. E Dean? Ci saranno tante novità anche per lui. Serie molto movimentata dal punto di vista amoroso, ma sempre molto bella.

  • cinzia lardon

    Divertente, dissacrante, memorabile, è la serie di quando ero bambina e ora è la serie che riguardo da mamma. Aspetto con ansia il film, ma rivedere le puntate è sempre un piacere. Non parlassero così veloce è molto interessante vederlo anche in inglese perchè la traduzione perde molto dei riferimenti e delle battute originali inglesi. Seguire la crescita di Rory è sempre rassicurante, le ambientazioni, la colonna sonora, tutto è studiato per essere familiare come un abbraccio.

Conosci l'autore

Foto di Lauren Graham

Lauren Graham

1967, Honolulu (Hawaii)

Attrice, produttrice televisiva e scrittrice. È nota soprattutto per aver interpretato Una mamma per amica e Parenthood. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato il romanzo Un giorno, forse (2014) e Parlare a raffica (2016), il racconto del dietro le quinte di Una mamma per amica.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it