Man Ah Warrior
Nuova ristampa per l'epico primo album dei Tapper Zukie, pubblicato originariamente nel 1973. Supervisionato dal produttore originale Clement Bushay! Zukie non si sarebbe mai aspettato che questi tagli si trasformassero in un album, e fu piuttosto sorpreso di scoprire questo disco nei negozi di Londra quando arrivò in città nella primavera del 1975. Dopo 50 anni "Man Ah Warrior" è ancora una raccolta vivace e unica. La linea di basso e il suono di chitarra caratteristico di "Papa Was a Rolling Stone" dei Temptations sono immediatamente riconoscibili nella title track, con il riddim caratterizzato solo da batteria, basso e riff di chitarra. "I King Zukie" è un pezzo forte, un'interazione tra la voce soul di "I Dont Know Why I Love You" (originariamente di Stevie Wonder) e il brindisi di Tapper Zukie. Tutto sommato una serie di brani notevoli come la perfida "Viego", l'ipnotica "Cally Dolly" e "Zukie Fashionwear" con un grande trombone e all'inizio Willie Williams (anche se Delroy Wilson è citato nella canzone) che canta versi della canzone dei Temptations "Get Ready".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it