Man Bleeds in Glasgow - Greetings from Milford
"Man bleeds in Glasgow" fu registrato nel 1998 al Water Rats Theatre di Londra in occasione del concerto di Jackie con The CelticSoulman – Michael Cosgrave (tastiere, voce) e Stephan Hannigan (uillean pipes, percussioni). Contiene alcunetra le più raffinate composizioni Jazz di Jackie. Ancora una volta sono narrate grandi storie: incluse ‘Fear In Bermondsey’ e‘Erotic Football Results’ (con gli Hamilton Academicals). A cura di Edel.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it