Man Made
MAN MADE si presenta come il manifesto perfetto del mondo di Greentea Peng: meditativo, sperimentale, politico, curativo, trippy, denso di humour e ricco di varie influenze musicali.
MAN MADE è stato anticipato da una serie di singoli che hanno attirato l’attenzione su Greentea dei media e del pubblico; “Kali V2” ad esempio- il cui titolo rimanda alla dea Hindu Kali Ma – una canzone che parla di morte e rinascita, nelle sue parole un “abbandono del vecchio per risorgere con il nuovo”.
Greentea e la sua band The Seng Seng Family hanno registrato in pieno isolamento la scorsa estate le canzoni di MAN MADE, con un’alchimia speciale, aggiungendo l’elemento live all’intero album, e scegliendo di registrare il disco ad una frequenza di 432 Hz, ovvero con un tono che scende al di sotto degli usuali standard di registrazione, proprio per cercare quel vibe che significa pura energia in termini di musicalità.
Vari produttori hanno lavorato all’album: oltre all’amico di vecchia data Earbuds, Greentea ha chiamato Swindle, SAMO & KIKO e Mala e il disco è stato poi mixato dal leggendario Commissioner Gordon.
Musicalmente MAN MADE spazia tra Hip-Hop, Jazz, Neo-soul, Trip Hop, Ragga, Rock, Dub e Drum & Bass, il tutto perfettamente amalgamato dalla voce unica di GREENTEA PENG: 18 brani che sono una fluida e magica listening experience.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it