Man No Longer Me
Nel suo debutto su Haldern Pop “Man No Longer Me”, il cantastorie ritmico di Brooklyn Sean Noonan compone e conduce con un paio di bacchette, musica originale in un poliedrico stile jazz-rock moderno. Noonan si vede come un moderno cantastorie, che girovaga per il mondo raccontando storie, leggende, e folklore come un Alan Lomax punk-jazz. I tesori che scova lungo la via sono filtrati attraverso la sua personale e particolare visione, e in “Man No Longer Me” affronta la trasformazione di un uomo che viene colpito da un raggio di sole una mattina in cima a una montagna e che, mentre la storia e il disco proseguono, girovaga nel deserto e si trasforma in un coyote.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it