Man's a Wolf to Man
‘Man's A Wolf To Man' è il terzo album solista di Andy Taylor e il suo primo in 30 anni. Il disco è un album pandemico, e un album sul cancro, e un album sullo stato del mondo, ma ancora un trionfo di musica gioiosa ed edificante. Originariamente destinato a uscire nel 2020, Andy ha sfruttato le opportunità dei blocchi Covid per riesaminare l'album riorganizzandolo nelle sue circostanze uniche. Poi, nel 2022 gli è stata data la notizia che il cancro alla prostata che stava combattendo era ormai terminale e la diagnosi significava che non era in grado di partecipare alla sua induzione nella Rock And Roll Hall Of Fame come membro dei Duran Duran. Tuttavia, questo ha portato direttamente a una riconciliazione tra Andy e la band ed è ottimista sul fatto che la terapia nucleare mirata pionieristica gli darà più tempo di quanto avesse inizialmente creduto. Il 2023 vede Andy Taylor in cima al mondo, con un album solista davvero fantastico e che definisce la carriera, e ponti ricostruiti con i suoi vecchi amici e compagni di band. Il futuro sembra luminoso.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it