The Man Who Made Himself a Name
La cantautrice Shelby Earl è tornata più in forma che mai con il suo nuovo disco “The Man Who Made Himself a Name”. Discostatasi leggermente dal tipico sound folk che aveva contraddistinto i suoi primi due lavori, Shelby mette in primo piano la sua voce cristallina e la rende a disposizione di un sound più corposo, uscendo definitivamente dal suo guscio senza alterare il suo tono. Il disco è composto da una serie di brani memorabili, carichi di groove e al tempo stesso melodici. Una delle cantautrici modern-folk e alternative più interessanti degli ultimi anni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it