Il management ambientale. Evoluzione organizzativa e gestionale del rapporto impresa ambiente - Marco Frey - copertina
Il management ambientale. Evoluzione organizzativa e gestionale del rapporto impresa ambiente - Marco Frey - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Il management ambientale. Evoluzione organizzativa e gestionale del rapporto impresa ambiente
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
37,00 €
37,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


L'esperienza delle imprese che si stanno muovendo nella direzione della prevenzione ambientale mostra come siano molteplici le scelte organizzative necessarie per sviluppare un impegno sistematico di tutta l'azienda. Gli stessi orientamenti legislativi in campi molto vicini all'ambiente, come i grandi rischi o la sicurezza sul lavoro, dimostrano la richiesta fatta alle imprese di maggior attenzione alla protezione ambientale. Il volume analizza le diverse componenti della gestione ambientale d'impresa nella prospettiva di un'analisi organizzativa che consenta di valorizzare le risorse e le sinergie potenzialmente disponibili all'interno dell'impresa.

Dettagli

Libro tecnico professionale
288 p., ill.
9788820496661

Conosci l'autore

Foto di Marco Frey

Marco Frey

Marco Frey è stato Professore ordinario di Management, e coordinatore del Centro di ricerca interdisciplinare sulla Sostenibilità e il Clima della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa. È stato inoltre prorettore alla terza missione e al trasferimento tecnologico, coordinatore del Laboratorio sulla sostenibilità (SuM) e direttore del Master in Gestione e controllo dell’ambiente: economia circolare e gestione efficiente delle risorse (Master GECA).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it