Il management cooperativo. Contesti, organizzazione, innovazione per l'impresa solidale
Capitalizzare la conoscenza è oggi uno dei migliori investimenti per il futuro. Essere "lavoratori del pensiero" significa possedere capacità di riflessione, di immaginazione e di apprendimento. Questi tre ingredienti sono fondamentali per gli attuali e futuri manager della cooperazione. La finalità di questo volume è quella di fornire un approccio (cioè mentalità, metodi, strumenti operativi e modelli organizzativi) per costruire un management efficace delle imprese solidali.
Venditore:
Informazioni:
lievi tracce d'uso alla copertina, buono stato CD16
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 gennaio 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it