Un manager di provincia
Il dorato mondo dello spettacolo raccontato da un addetto ai lavori: Riccardo Benini di Modena, agente di spettacolo. Resoconti di viaggi, serate, visioni fugaci, apparizioni fortuite, pettegolezzi, insospettabili retroscena. Con sguardo disincantato, ma anche divertito e sensibile, l'autore ripercorre le tappe della sua carriera, gli incontri con artisti noti - Claudio Baglioni, Giorgio Faletti, Laura Pausini, Vasco Rossi, Teo Teocoli, Renato Zero, per citarne alcuni - tratteggiando inediti ritratti dei protagonisti, lontani dalle luci della ribalta. Una lettura divertente e interessante per entrare le dietro le quinte dello spettacolo con gli occhi smaliziati e ironici di un emiliano schietto e acuto, che descrive la realtà a volte in modo spietato, ma facendo trasparire il grande amore che nutre per il suo lavoro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it