Mandala Brush
"Mandala Brush" è il seguito del disco dal vivo"Live at the Lovesong" (2017). Con questo disco Josh Haden ha voluto replicare il suono che è stato catturato in questi spettacoli. Tutte le canzoni sono state registrate dal vivo in studio. Non sono stati utilizzati click track e molti brani sono stati sviluppati presso il Love Song Bar di Los Angeles per diversi mesi. L'album contiene 11 canzoni, tra cui brani decisamente orecchiabili come "Sugarkane", "Laurel, Clementine" o "You Bring Me Up", quest'ultima illuminata da elementi gospel. Ma anche infinite jam psichedeliche come "Rooster Cogburn" o tagli jazzy come nel caso di "Tangerine".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it