Mandiamoli a casa, i luoghi comuni. Razzismo e pregiudizi: istruzioni per l'uso
Sugli immigrati e sull'immigrazione trionfano pregiudizi e luoghi comuni. La strumentalizzazione politica e le informazioni distorte fanno il resto. «Mandiamoli a casa», «ci rubano il lavoro», «sono tutti integralisti »: sono parole che a forza di essere pronunciate diventano vere. Frasi che agitano le viscere di una società che non sa chi è, cosa farà domani, cosa faranno i propri figli. Questo volume vuole aiutare a capire, per smitizzare i luoghi comuni che imperversano a proposito degli stranieri residenti nel nostro Paese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows