Il mandolino
Il presente romanzo è il seguito del primo thriller "Il fratello", nel quale molte domande erano rimaste senza risposta. La protagonista viene colpita da una grave malattia che la obbliga a ritornare sulle proprie decisioni. Insieme agli amici, investigatori improvvisati, scoprirà nuovi crimini che hanno le loro radici nel passato. La storia si svolge durante il periodo della pandemia da Covid-19, a causa della quale le loro indagini incontrano ulteriori difficoltà, dovute all'impossibilità di spostarsi fisicamente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:17 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it