Manet - Robert Rey - copertina
Manet - Robert Rey - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Manet
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Traduzione dal francese a cura di Renzo Modesti. Legatura chiara con titolo in rosso al centro del piatto anteriore, sporadiche fioriture sparse. Sovraccoperta illustrata, ingiallita dal tempo, lievi usure, velature di polvere. In copertina: "La colazione nello studio", (particolare), 1868, Bayerische Staatsgalerie, Monaco di Baviera. Sul retro: "Corse a Longchamp", (particolare), 1864, acquerello, Fogg Art Museum, Cambrige, Mass, U.S.A. Interno con fioriture sparse, nel frontespizio: Fantin Latour, "Uno studio a Batignolles, (Manet circondato dai suoi amici), particolare, Louvre, Parigi. Pagine leggermente incollate tra loro dalla naturale umidità del tempo, con fioriture, ricche di tavole a colori e in bianco e nero, con didascalia. Numero pagine 92.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

92 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560848047967
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it