Manicomio messicano
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Messico e sozzure è una raccolta di poesie che si divincolano tra il Messico, Parigi e Siviglia. L’impossibilità di rispecchiarsi in un mondo preconfezionato, porta l’autore a esplorare sia le periferie delle metropoli che quelle interiori. Gli emarginati di un Sud del mondo senza speranza, gridano la loro ansia di morte, infelicità, e riscatto, che si rivelerà, quasi sempre, nell’intangibile fumo di una fortuna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it