Manifesto Camerale Con Cui Si Proibisce A Chiunque Di Vendere Direttamente Beni Mobili E Immobili... In Data Delli 23 Ottobre 1798 [Documento Originale]
In 4° (32x21 cm ca) 4 pp. Editto. Grande e decorativo stemma reale, capolettera figurato. Carta a mano, pieni margini e barbe. Pp. numerate a penna, note coeve, ingialliture. Con astuccio in cartoncino. Ottimo stato.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: MANIFESTO CAMERALE con cui si proibisce a chiunque di vendere direttamente beni mobili e immobili... In data delli 23 ottobre 1798 [documento originale] - Fava - Stamperia Reale, - 1798
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1798
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it