La manipolazione affettiva. Quando l'amore diventa una trappola - Isabelle Nazare Aga - copertina
La manipolazione affettiva. Quando l'amore diventa una trappola - Isabelle Nazare Aga - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Francia
La manipolazione affettiva. Quando l'amore diventa una trappola
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Una persona dice di amarci, ma in realtà si rivela un "vampiro affettivo". Un'altra, senza neppure accorgersene e magari "involontariamente", si approfitta di noi, ci manipola psicologicamente, ci distrugge la vita. Che dobbiamo fare in questi casi? Come possiamo uscire da una simile relazione, come possiamo liberarci di persone sleali, opprimenti, che possono cambiare in negativo il corso della nostra vita? Questo libro parla dei misfatti e delle conseguenze distruttive di una relazione amorosa con un manipolatore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: La manipolazione affettiva Quando l'amore diventa una trappolaAutore: Isabelle Nazare-AgaEditore: LIT Libri in tascaData: 2010bross. edit. ill. - data di stampa presunta - trad. di Alessandra Puglisi, OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

La manipolazione affettiva. Quando l'amore diventa una trappola

Dettagli

Tascabile
256 p., Brossura
9788865830147

Conosci l'autore

Foto di Isabelle Nazare Aga

Isabelle Nazare Aga

1963, Parigi

Isabelle Nazare-Aga, famosa terapeuta comportamentale e cognitiva, tiene seminari in tutto il mondo sui temi dell'affermazione di sé, della gestione dello stress e sulla comunicazione. Fra i suoi libri: L'arte di non lasciarsi manipolare (Edizioni Paoline, 2000) e La manipolazione affettiva (Castelvecchi, 2008).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it