Volume in occasione della 23a edizione della Poggibonsi Arte 1995, dove venne assegnato a Bacosi il premio Pennello d'Argento 1995 e che raccoglie anche le opere recenti esposte in una successiva mostra al Palazzo Comunale in Piazza Cavour di Poggibonsi svoltasi dal 16 dicembre al 7 gennaio 1996 e qui presentate da Nicola Micieli. Brossura in cartonato illustrata ai piatti, in buono stato e con piccolo strappetto al margine inferiore della copertina. Sovraccoperta con alette, anch'essa illustrata ed in buono stato. Dorso appena scollato al margine interno della controguardia anteriore. Pagine in ottimo stato, con testo a due colonne, due fotografie in bianco e nero con Manlio Bacosi, una delle quali a tutta pagina e tavole fuori testo, a colori ed in bianco e nero, con la riproduzione delle opere. Numero pagine 62.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:62 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it