Nonostante larga parte della critica non sia stata tenera con questo film, a mio avviso è da rivalutare visto il cast per nulla modesto. In effetti lo definirei un ottimo film, arricchito dal proragonista Maurizio Merli nell'insolito ruolo di pistolero vendicatore che usa l’accetta meglio delle pistole.
Mannaja
Marton è un giovane pistolero chiamato da tutti Mannaja per la sua capacità di maneggiare l'accetta. La sua infanzia è stata sconvolta da un fatto orribile: ha assistito all' omicidio del padre, ucciso a sangue freddo da un uomo spietato. Questo evento ha condizionato tutta la sua vita, finché, da adulto, Marton decide di mettere fine a questa sua ossessione vendicando il genitore. Ma quando torna al paese natale, si trova di fronte un assassino tutt'altro che combattivo...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:1977
-
Produzione:Mustang Entertainment, 2014
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giorgio73 30 dicembre 2024Spaghetti Western crepuscolare
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it