La musica precedente di Lenderman (questo è il suo quarto album, che segue il successo inaspettato della pandemia Boat Songs) comprende indie-rock lo-fi, psichedelia e fuzz. Qui divide saggiamente la differenza tra questi generi, eliminando alcuni degli elementi più confusi del suo sound per offrire qualcosa di muscoloso senza mai perdere di vista il cuore della sua scrittura.
Manning Fireworks
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
camirock 10 gennaio 2025Capolavoro
-
Daniele 07 gennaio 2025Disco dell'anno di "americana"
Inserito tra gli album dell'anno da molte delle testate più interessanti il quarto LP del venticinquenne di Asheville (Nord Carolina) lo conferma nell'empireo dei migliori cantautori del momento. Senza abbandonare i riff discendenti e le chitarre distorte che fanno tanto Neil Young elettrico o Paisley Underground (leggi Dream Syndicate) la quota di country negli arrangiamenti sale ancora. La scrittura musicale sempre deliziosa illumina testi narrativi pieni di ironia e disincanto e disegna un'America minore che conosce la sconfitta, senza eccessi di drama. Aggiungetevi un gusto pop assoluto - ascoltatevi "She's leaving you" per un assaggio - e vi ritroverete un grandissimo album.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it