Una mano nell'ombra (DVD)
Verso la fine del secolo, a Londra un criminale pazzoide, Jack Slade detto the Ripper (lo squartatore), semina il terrore: le vittime su cui si accanisce la sua follia omicida sono tutte attrici. Nel primo dopoguerra uscirono Il pensionante (1944) e Nelle tenebre della metropoli (1945), entrambi diretti da John Brahm. Una mano nell'ombra e il remake del primo, a sua volta ispirato a The Lodger di Hitchcock. Mentre Brahm aveva ambizioni formali, l'argentino Fregonese si preoccupa solo di raccontare con distesa correttezza una storia che si esaurisce nella ricerca di una macabra tensione.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Original Movies, 2022
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:82 min
-
Lingua audio:Inglese 2.0
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:4:3 1.33:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it