La mano nera e il bosco della presenza. Ediz. CAA
II progetto ha sviluppato azioni formative per aumentare la consapevolezza della comunità rispetto ai temi della partecipazione allo spazio sociale dei bambini e dei ragazzi con bisogni comunicativi complessi, anche attraverso l'uso della CAA. Un obiettivo importante del progetto è stato la pubblicazione di questo libro, insieme alla stampa e la distribuzione nelle scuole di altri due inbook: Il baule magico e Il camaleonte Ka ha paura di andare a scuola, per promuovere l'importanza della lettura ai bambini e i ragazzi con bisogni comunicativi complessi. Traduzione in simboli di Oana Botezatu. Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it