assolutamente da leggere! un lavoro ben riuscito, ogni autore da il suo contributo senza sovrastare gli altri. Si riconosco i diversi stili ma sono in armonia tra loro. ognuno crea colpi di scena che vivacizzano la trama. Il mio lavoro a "trenta mani" che ha creato un vero capolavoro. Scorrevole e avvincente. unica pecca è l'aver sviluppato poco la personalità dei personaggi, visti un po' superficialmente, ma sicuramente motivato dall'averlo scritto da più persone. consigliato!
Il manoscritto di Chopin
Un thriller unico, un mosaico composto da quattordici fuoriclasse del genere – che firmano un capitolo a testa – abilmente orchestrati dal maestro assoluto: Jeffery Deaver.
Harold Middleton, ex investigatore di crimini di guerra, ora conduce una vita tranquilla come musicologo. Fino a quando entra in possesso di un antico manoscritto di Chopin, una sua partitura, forse parte di un tesoro saccheggiato dai nazisti molti anni prima. Ma dietro quelle note pare nascondersi un segreto che potrebbe minacciare la vita di milioni di americani. In viaggio dalla Polonia all'America per risolvere il mistero del manoscritto, Middleton viene accusato di omicidio, inseguito dai federali e si trasforma ben presto nell'obiettivo di un temibile assassino, un uomo che proviene dal suo passato, e che tutti chiamano Faust.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
paola maugeri 07 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it