Manshu Opium Squad. Vol. 15
La Hong Bang e la polizia, considerando il vero oppio un grande pericolo per Shanghai, danno inizio a una lotta cruenta, senza tutelare la popolazione locale. La Concessione internazionale di Shanghai è in pericolo, la guerra può scoppiare da un momento all'altro! Per prepararsi, Isamu e i suoi compagni cercano il sostegno dei vari gruppi etnici che vivono lì, come della comunità ebraica e di quella giapponese. La ballerina Chun Ling scopre il lato oscuro del nostro protagonista, il quale verrà inoltre tradito da Jin. Ora Isamu dovrà dimostrare di essere un vero leader! "Il vero oppio è l'unico modo che ho di sopravvivere!".
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it