I ed., Secondo Migliaio. L'opera fu rappresentata per la prima volta a Roma e a Torino la sera del 31 marzo 1911 dalle due Compagnie della Città di Roma). XVI - (8)+188 - rilegatura in mezza pelle nera con angoli, titoli e ornati in oro e con i piatti rifiniti in carta marmorizzata in nero, verde e blu. Fogli di guardia marmorizzati in bianco, verde chiaro, azzurro e rosa. La rilegatura mantiene i piatti della brossura originale in carta ruvida avorio con titoli e incisioni decorative in arancione. Stato buono (usura della copertina ai margini e ai canaletti - fogli di guardia, piatti della brossura originale leggermente bruniti).
I ed., Secondo Migliaio. . pp. (8)+188=196. . Buono (Good). . . .I ed., Secondo Migliaio. L'opera fu rappresentata per la prima volta a Roma e a Torino la sera del 31 marzo 1911 dalle due Compagnie della Città di Roma). XVI - (8)+188 - rilegatura in mezza pelle nera con angoli, titoli e ornati in oro e con i piatti rifiniti in carta marmorizzata in nero, verde e blu. Fogli di guardia marmorizzati in bianco, verde chiaro, azzurro e rosa. La rilegatura mantiene i piatti della brossura originale in carta ruvida avorio con titoli e incisioni decorative in arancione. Stato buono (usura della copertina ai margini e ai canaletti - fogli di guardia, piatti della brossura originale leggermente bruniti).
I ed., Secondo Migliaio. . pp. (8)+188=196. . Buono (Good). . . .Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1911
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it