The Manticore Studio Albums
La Premiata Forneria Marconi, meglio conosciuta nei paesi anglofoni come PFM, è stata probabilmente la migliore band italiana di rock progressivo degli anni '70 e certamente una delle più conosciute. Dopo aver riscosso successo in patria, si sono imposti all'attenzione internazionale quando hanno firmato per l'etichetta Manticore di Emerson, Lake e Palmer nel 1973, registrando una serie di album con testi in inglese, alcuni dei quali scritti dal paroliere di ELP e King Crimson Pete Sinfield.
Nei quattro anni successivi pubblicarono quattro album in studio per l'etichetta: Photos of Ghosts, The World Became the World, Chocolate Kings e Jet Lag.
Questo cofanetto raccoglie questi quattro album in una custodia replica e include anche un nuovo poster. Si tratta di un'ottima celebrazione del lavoro in studio della band per l'etichetta Manticore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it