Mantova. Guida ai sapori e ai piaceri
«Ripartire, imperativo assoluto. Ritornare alla normalità. Affascinare i turisti, risvegliare la socialità, far ripartire il circolo virtuoso dei ristoranti, delle botteghe, degli alberghi. dei centri benessere, dei musei, dei beni culturali e ambientali. Mantova siamo sicuri, riuscirà a ripartire e bene, per la sua storia, per il carico di cultura che si porta addosso, per il fascino delle torri, dei suoi palazzi, dei suoi laghi, per l'eredità dei Gonzaga e le fascinazioni del presente. per gli stili di vita che ha sempre incarnato. per i lasciti culturali di Donatello, Leon Battista Alberti, Mantegna, Giulio Romano, Pisanello, per i suoi parchi, le sue consolidate certezze culturali come il bellissimo festival della letteratura e per le sue ricercatezze gastronomiche. E questa Guida serve proprio a questo. Vuole essere un utile compagno di viaggio per aiutare Mantova a vincere questa sfida.» (Giuseppe Cerasa)
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it