Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il manuale del design grafico
Disponibilità immediata
28,00 €
28,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Logotipi, marchi e simboli, griglie, colore, segno e forma. Milano. Longanesi 1986, 8°, pp. 254. Illustrato. Leg. Edit., sovracc. con piccole rotture marginali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Langella
Libreria Langella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912859348

Conosci l'autore

Foto di Daniele Baroni

Daniele Baroni

1935, Milano

Daniele Baroni (Milano, 1935-2016) è stato architetto e docente del Politecnico di Milano. Noto soprattutto per essersi occupato di storia del design, ha collaborato con diverse riviste del settore. Per Longanesi ha pubblicato Il manuale del design grafico (2015), Storia del design grafico (2003, con Maurizio Vitta) e Un oggetto chiamato libro (2017).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail