Mi chiedo come sia possibile che vengano editi e venduti libri inutili del genere. Levando Indice e altre pagine vuote le pagine di lettura saranno una quarantina. Zero nozioni, solo commenti poco utili e definizioni che trovate ovunque.
Il manuale del trading (come iniziare a fare trading)
"Il manuale del trader" è il risultato della tesi dell'autore, il quale ha voluto esporre le sue conoscenze di trading attraverso un libro da cui si possono trarre nozioni base per iniziare a fare trading. Attenzione! Questo è un manuale sul trading per iniziare a operare sul mercato. Il risultato di una tesi estrapolata dalle conoscenze apprese dall'autore del libro all'inizio della sua carriera come trader professionista. All'interno di questo manuale troverete informazioni sul mercato finanziario, il trading e le operazioni di borsa. Non si tratta di un metodo né di una strategia infallibile, quindi gli esempi che vedrete all'interno di questo libro sono solo il frutto di studio e teorie calcolate sulle percentuali e le esperienze maturate nell'attività di trading.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it