La professione del wedding planner, ormai da qualche anno, attira un numero sempre crescente di persone che la vedono come la realizzazione di un sogno, quello di poter lavorare nel magico mondo dei matrimoni. Ma, se è vero che il mondo dei matrimoni è magico, svolgere questa professione con competenza e professionalità e tutt'altro che facile e necessità di un lungo e costante percorso di formazione che non può risolversi semplicemente nel seguire un corso di qualche giorno o nell'aver organizzato il proprio matrimonio o quello di un'amica. Per questo, dopo vent'anni di esperienza in questo campo, Angelo Garini vuole condividere quello che considera il suo personale modo di intendere questa meravigliosa professione. Un vero e proprio manuale che accompagnerà il lettore, passo per passo, nel percorso di formazione per diventare un perfetto wedding planner.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it